Vivibene Club

Adec Studio Dentistico

Vivibene Salute

Vivibene Incontri

Vivibene Store

Consulti Medici

Dentista

Nutrizionista

Otorino

Chiropratico

Agopuntore

Dermatologo

Chirurgo Estetico

Ginecologo

Prevenzione

Salute dentale

Salute Generale & Anti-aging

Benessere

Dieta

Shiatsu

Massaggio Olistico

Feldenkrais

Intolleranze alimentari EAV

Screening dell'Equilibrio Multiminerale SEM

 

Home| Lo Studio | Lo Staff | Dove Siamo | Mail Contatti |

Chirurgia Estetica Milano

Lifting viso

Lipofilling

Blefaroplastica

Otoplastica

Chirurgia del seno

Addominoplastica

Rimodellamento del corpo

Medicina Estetica

Fillers

Tossina Botulinica

Peeling

Mesoterapia

Odontoiatria Estetica

Invisalign

Sbiancamento dentale

Denti bianchi sempre

Faccette

Estetica periorale

 

-
Dermatologo Milano

Dermatologo Milano

La visita di dermatologia è rivolta a coloro che vogliono correggere i difetti estetici, curare e tenere sotto controllo le malattie della pelle.

 

I trattamenti di estetica volti al miglioramento dell’aspetto della pelle sono diversi e vengono applicati al paziente a seconda del tipo di imperfezioni.

I peeling consistono nell’applicazione di sostanze a base di acidi per rimuovere gli strati di pelle più superficiali. E’ un processo di esfoliazione controllato, che lo specialista modula in relazione al tipo di pelle.  In questo modo, il viso appare più levigato e luminoso, perché si attenuano le piccole rughe e le macchie, mentre l’effetto di rinnovamento del derma procede in profondità con la produzione di nuovo collagen

I  peeling possono essere un trattamento utile anche in caso di acne, per eliminare le impurità e regolare la produzione di sebo e per ridurre le cicatrici.

I filler riempitivi con acido ialuronico e collagene sono molto utilizzati per distendere le rughe d’espressione più profonde e per definire i contorni del viso e del collo. Queste sostanze, naturali costituenti della pelle, sono usate anche per dare volume alle labbra ed evidenziarne un contorno regolare. Inoltre, filler con mix di sostanze antiossidanti e rivitalizzanti possono avere un’azione ringiovanente su viso e decolleté, grazie alla capacità di stimolare i tessuti alla rigenerazione. Svolgono una vera azione anti-aging sui tessuti, grazie all’attività antiossidante e profondamente idratante.Per distendere le rughe del contorno occhi e fronte, invece,  la sostanza più utilizzata è la tossina botulinica.

Il trattamento, se ben eseguito, è sicuro e non comporta particolari rischi per la salute.Tutti questi trattamenti estetici sono reversibili e possono essere ripetuti con un cadenza opportuna per mantenere la pelle ben idratata e distesa. Per risultati più duraturi nel tempo si può consultare lo specialista e valutare interventi di chirurgia estetica. 

La visita di dermatologia è un’esigenza per chi vuole fare una mappatura dei nei, esaminarne le superfici e fare un piano di controllo, in base alla propria situazione di rischio.

L’esame che permette di evidenziare le caratteristiche di neoformazioni (nei, lipomi, tumori della pelle) è una dermatoscopia in epiluminescenza. In questo modo si può valutare se è il caso di intervenire chirurgicamente. Inoltre, il chirurgo può praticare anche in ambulatorio la revisione delle cicatrici.

 

 

Vivibene CLub è un marchio registrato proprietà di ADEC srl Via De Amicis 30 Tel 02.4540.9571 - 20123 Milano P.Iva 10279800154
Adec srl - Via De Amicis 28 20123 Milano Direttore Sanitario Dr. Luciano Passaler

Sitemap | Privacy | Info Mail Contatti | Form richiesta informazioni